Nuovi dettagli riguardo al dispositivo ZTE Nubia Z11 Max, il prossimo flashghip ZTE che passa la certificazione TENAA. In tal proposito vediamo arrivare delle interessanti immagini che mostrano il render ufficioso del dispositivo: il display sarà di 6 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel e andrà ad occupare ben l’83.27% della parte anteriore.
Questo dettaglio va a rivelare che le cornice nella parte anteriore della scocca saranno inesistenti per il ZTE Nubia Z11 Max! Sino ad ora mai nessuna azienda si era spinta così oltre infatti la maggior parte dei dispositivi top di gamma hanno un display che occupa il 75/80% della scocca anteriore. La società ZTE ha voluto lanciare un dispositivo all’avanguardia e allo stesso tempo si è spinta oltre ottenendo così un guinness dei primati con il suo prossimo flagship.
ZTE Nubia Z11 Max: caratteristiche
Il dispositivo ZTE Nubia Z11 Max potrebbe avere un display da 6 pollici, processore Snapdragon 652 octa core con clock a 1.8 GHz, Storage da 64 GB con possibilità di espanderla, RAM da 4 GB, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, sistema operativo Lollipop (con upgrade a Marshmallow?), Wifi, Bluetooth, connessione LTE e una batteria da 4000 mAh.
Il prezzo non è ancora stato annunciato ma di certo non scenderà sotto i 300 euro (attendiamo di ricevere maggiori dettagli!).