iPhone 7 avrà una scocca in vetro? Nuovi rumors

Le indiscrezioni sul nuovo iPhone 7 sembrano non finire infatti a distanza di poche ore dall’ultimo rumors, veniamo a conoscenza del fatto che beneficerà di una scocca in vetro (copiando lo stile della linea Galaxy di Samsung). Apple vuole cercare di migliorare i suoi dispositivi e la conferma la vediamo arrivare direttamente da un’azienda taiwanese di nome Catcher (in collaborazione da anni con la società di Cupertino) che si occupa di realizzare case ed accessori per i dispositivi.

Inoltre durante l’ultima riunione con gli azionisti, Apple ha assicurato che per il nuovo iPhone 7 è prevista una scocca in vetro (una caratteristiche che sarà integrata in un solo modello, quale?). Questa notizia va a confermare le precedenti indiscrezioni che asserivano al fatto di un look più sofisticato, ma questi cambiamenti non verranno applicati prima del 2017 (in concomitanza del 10ecino anno della nascita del loro telefono di punta).

Proprio per questa ragione il prossimo iPhone 7, viste le immagini di ieri, non muterà molto il suo aspetto estetico che richiama quello del suo predecessore. Insomma le novità non finiscono mai e continueranno ad esserci visto che il suo debutto non è vicino (la presentazione ufficiale è prevista per il prossimo autunno). Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

Via