iPhone 7

Il nuovo iPhone 7 non porterà grandi cambiamenti sotto il punto di vista estetico, al contrario ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda il lato software. Ricordiamo che il prossimo anno il dispositivo iPhone andrà a festeggiare il suo decimo anno ed è qui che Apple potrebbe sorprendere i suoi utenti decidendo di andare a realizzare un modello particolare.

In tal proposito vediamo arrivare sulla rete una prima foto che figura la possibile scocca di iPhone 7, anche se la fonte non risulta essere molto attendibile in quanto risulta simile allo stile di Meizu Pro 6. In seguito sono stati rivelati i presunti schemi progettuali del modello da 4.7 pollici e da 5.5 pollici che hanno evidenziato un design più curato senza la presenza delle bande antenna.

Ad oggi i render di iPhone 7 vengono distribuiti da GSMArena grazie ad un produttore di case anonimo, ritenuto affidabile. I colori del nuovo melafonino non possono essere ritenuti ufficiali così come lo è il design che potrebbe essere differente dalla versione definitiva. Il modello in questione riguarda la variante con display da 4.7″ infatti il modello phablet andrà ad incorporare la tecnologia dual-lens di Link per la fotocamera principale (non confermabile attraverso semplici render).

Inoltre non compare nemmeno il cavo jack da 3.5mm per le cuffie. Sarà questo l’aspetto di iPhone 7 oppure no?

Via