iPhone 7, nuovi Chip Intel LTE per maggiori performance

Ogni anno Apple cerca sempre più di ottimizzare i suoi dispositivi ed è per questa ragione che vediamo arrivare sul mercato degli iPhone sempre più prestanti. Il prossimo iPhone 7 non sarà l’eccezione che conferma la regola in quando migliorerà ulteriormente sia il lato hardware che software: ecco tutte le novità per quanto riguarda il processore.

In tal proposito vedremo adottare i nuovi chip Intel che consentiranno di rendere più veloce la connessione LTE. Stando agli ultimi rumors emersi sappiamo che la società Intel si occuperà di produrre la metà dei chip LTE che saranno implementati sul futuro iPhone 7 mentre della restante parte se ne occuperà Qualcomm. Andando nel dettagli il prossimo iPhone dovrebbe arrivare ad avere un download sino a 450 Mbps e un upload a 100 Mbps. Le stesse caratteristiche tecniche non mancheranno sui chip Qualcomm così da consentire di avere una massima esperienza nella navigazione.

Per non parlare del progetto Intel che prevede la costruzione di una memoria PCM di ultima generazione così da unire assieme la RAM con la memoria Flash. Apple è indubbiamente interessata a questa nuova soluzione perché consentirebbe di guadagnare un maggiore spazio all’interno del suo dispositivo! Insomma non ci resta che essere pazienti ed aspettare di vedere che cosa integrerà il dispositivo iPhone 7!