Twitter

Stando alle ultime novità rese note da Bloomberg, sembra che a breve twitter andrà ad aggiungere delle novità interessanti. Proprio per questa ragione permetterà a tutti i suoi utenti di beneficiare di tutti i 140 caratteri messi a disposizione per il tweet senza però più contare immagini e link tra questi. Gli aggiornamenti in proposito dovrebbero essere disponibili tra circa due settimane.

Il CEO Jack Dorsey, a gennaio, aveva assicurato ai suoi utenti che avrebbe apportato delle modifiche alla piattaforma al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo. Questa novità renderà felici tutti gli utenti che sino a questo momento dovevano partire con 24 caratteri in messo qualora avessero deciso di inserire nel posto una foto o un video! I caratteri difficilmente verranno aumentati perché secondo Jack serve a spronare gli utenti ad essere sintetici e creativi.

Nonostante tutto però ancora la piattaforma twitter continua ad avere i suoi utenti attivi e di conseguenza, l’aver introdotto questo cambiamento servirà per rafforzare la fiducia e la stima nei loro confronti. Per il momento non è stato detto quanto l’aggiornamento inizierà il suo roll out quindi continuate a seguirci per avere tutte le informazioni in proposito! Se utilizzi twitter, facci sapere attraverso i commenti il tuo parere in proposito.