Telecom down in tutta Italia

Oggi tutta Italia si è trovata a dover far fronte ad alcuni problemi di connessione. In particolare gli utenti di Telecom sembrano aver riscontrato la maggior parte delle problematiche: i tecnici si sono subito messi al lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile i servizi.

La connessione internet è stata assente per tutto il pomeriggio e il primo segnale lo abbiamo visto dai primi hashtag apparsi sul social Twitter #InternetDown e #FacebookDown. Tutti pensavano che le problematiche fossero dovute ad un disservizio del social di Mark Zuckerberg però poi smentito in quanto riguarda la navigazione web generale; alcuni utenti tutt’ora non riescono a collegarsi.

Telecom down in tutta Italia

Telecom ha voluto subito scusarsi con i suoi utenti in tal senso e speriamo che la situazione riesca a risolversi in breve tempo: attendiamo di ricevere maggiori dettagli su quanto accaduto. Il down delle connessioni appare al quanto inspiegabile quindi continuate a seguirci per riuscire a capire le motivazioni. Secondo alcune testimonianze questo disagio è stato riscontrato anche da alcuni utenti fastweb. Quanti di voi quest’oggi si sono trovati senza una connessione internet?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − dodici =