Sony Xperia XA Ultra, il nuovo phablet gigante dalle specifiche accattivanti

Xiaomi XA Ultra è stato presentato ufficialmente nella giornata di oggi. Il nuovo dispositivo dal super display sembra disporre di caratteristiche straordinarie che gli permetteranno di avere un discreto successo sul mercato, soprattutto perché chi adora la fotografia potrebbe apprezzare la fotocamera principale da 16 Megapixel.

Sony Xperia XA Ultra: specifiche tecniche ufficiali

Xperia XA Ultra dispone di un display da 6 pollici, processore MediaTeck Helio P10 octacore con scheda video Mali T860MP2, RAM da 3 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 21.5 Megapixel, Fotocamera anteriore da 16 Megapixel, connessione LTE, Bluetooth, WiFi, GPS, tecnologia NFC, sistema operativo Android Marshmallow, dual SIM e batteria da 2700 mAh.

Il comparto fotografico dispone di un elevata risoluzione che permette di scattare delle foto meravigliose, per non parlare dei Selfie visto i 16 Megapixel frontali! L’unico dato che non rispecchia a pieno le qualità di questo dispositivo è sicuramente la batteria, ma nonostante tutto l’autonomia non dovrebbe deludere.

Sony Xperia XA Ultra: data uscita e prezzo

Il nuovo Sony Xperia XA Ultra dovrebbe essere disponibile sul mercato a partire dal prossimo luglio, in diverse colorazioni (bianco, lime gold e nero). Non sono state rivelate informazioni in merito al suo prezzo di lancio in Italia quindi dovremo aspettare l’arrivo di maggiori dettagli.