Galaxy S7 update always on

Proprio oggi vediamo arrivare delle interessanti novità riguardo la funzione always on di Samsung Galaxy S7 e della sua versione Edge, in particolare l’update riguarda la possibilità di poter impostare l’ora. La società coreana con l’update ha permesso di migliorare il menu e di conseguenza consentire all’utente di scegliere quando mantenere attiva questa funzione.

Questo consentirà di massimizzare i risparmi della batteria infatti durante la notte oppure durante l’arco della giornata si può decidere di non attivare questa funzionalità. Nel changelog ufficiale viene descritto che nella variante edge la visualizzazione dei contenuti di Always-on passa da 24 a 18 ore, inoltre vediamo che questo orologio supporta ben 4 orari differenti. Alcuni segnalano la presenza di alcuni malfunzionamenti (per il momento però non sappiamo darvi maggiori dettagli).

Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di maggiori novità in proposito. Qualora qualcuno di voi aggiornasse il proprio dispositivo, ci renda partecipi dei miglioramenti della funzione Always one!