Whatsapp come Telegram introduce le citazioni nei messaggi

Le novità sembrano non terminare. Al centro dell’attenzione vediamo arrivare nuovamente Whatsapp, non con le videochiamate, ma bensì con la possibilità di poter citare le persone all’interno dei messaggi; utile prettamente all’interno dei gruppi numerosi. L’app di messaggistica più utilizzata al mondo continua a lanciare nuove funzionalità che consentono agli utenti di avere a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno.

Proprio per questa ragione per rispondere ad una determinata persona all’interno dei gruppi di Whatsapp basterà toccare il messaggio con un tap prolungato. Non si dovrà attendere molto prima che questa venga introdotta all’interno dell’app di Mark Zuckerberg infatti si dovrà pazientare sino al prossimo aggiornamento che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Questa decisione è stata presa per cercare di adeguarsi alla concorrenza infatti sappiamo che già gli utenti di Telegram possono utilizzare questa funzione; i feedback in proposito risultano essere più che positivi.

Whatsapp come Telegram introduce le citazioni nei messaggi

Whatsapp continua ad avere una buona parte di utenti attivi e difficilmente i suoi avversari riusciranno a fargli cambiare idea, nonostante le loro qualità non dispiacciano. L’app a pagamento, ora gratuita, dona soddisfazioni a tutti quelli che la utilizzano anche se ancora su alcune cose deve sicuramente migliorare (un esempio è la qualità dell’audio durante le chiamate).