Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, nuove colorazioni, compaiono sul sito italiano: i dettagli

A grande sorpresa oggi sul sito italiano di Samsung vediamo arrivare delle interessanti novità che vedono protagonista il nuovo Samsung Galaxy S7 e la sua variante Edge. Proprio per questa ragione in Italia sono disponibili delle nuove colorazioni Silver e Pink che sicuramente spingeranno gli utenti ad acquistare uno dei nuovi flagship del produttore coreano.

Rispetto a quello che di solito siamo abituati il colore Silver dona al dispositivo un aspetto più elegante, per non parlare di quella Pink che farà impazzire il pubblico femminile (una strategia voluta per simulare il successo ottenuto dalla sua rivale Apple con questa particolare colorazione?). Purtroppo non sappiamo quale sia il prezzo per queste due nuove new entry, ma sicuramente non varierà di molto dal prezzo di listino.

Seguiremo da vicino tutte le novità in proposito e non esiteremo ad aggiornarvi non appena sapremo maggiori dettagli in merito. Nel caso in cui siete curiosi potrete decidere di fare un salto sullo store e dare un’occhiata! Ricordiamo che Samsung da la possibilità, se si acquista un nuovo Galaxy S7, di avere il visore della realtà virtuale Gear VR a metà prezzo; se a non interessa potrebbe essere un’ottima idea regalo per chi è appassionato di questa tecnologia.