Samsung e la realtà virtuale, registra con Gear 360 e visualizza con Gear VR

La realtà virtuale è una delle tecnologie più amate e che proiettano al futuro. Samsung punta da tempo su questa novità tanto che sta cercando sempre più di investire su questa tecnologia: i suoi utenti ne sanno qualcosa. In tal proposito la società coreana permetterà a tutti coloro che acquisteranno l’ultimo Galaxy S7 oppure la sua versione Edge di avere il Gear VR ad un prezzo scontatissimo.

Di seguito andremo a postare un video promozionale incredibile che permette di sfruttare le qualità della cam Gear 360 e di seguito vedere i contenuti attraverso Gear VR. La realtà virtuale riesce a rendere felici tutti perché consente di vivere dei momenti in prima persona seppur non ci si è effettivamente stati. Un padre per rendere felice sua figlia malata, ha deciso di andare al concerto dei suoi cantati preferiti e di riprenderlo così una volta tornato a casa avrebbe potuto vedere sul volto della sua piccola quella piccola felicità mancata.

https://youtu.be/U3FD18SvnEQ

Insomma nessuno può non rimanere a bocca aperta davanti a questa straordinaria tecnologia di ultima generazione. Samsung rispetto alle altre società risulta essere la migliore nei progressi della realtà virtuale, non trovate? Aspettiamo di vedere maggiori novità in proposito! Chissà quali altri progressi verranno effettuati?