Samsung, in progetto un wearable con tastiera proiettabile?

Samsung da anni si impegna a realizzare dei dispositivi sempre più innovativi tanto che anche in questo caso il brevetto appena rilasciato non ci sorprende, anzi ci affascina. Il brevetto in questione fa riferimento ad un nuovo dispositivo indossabile con delle funzioni futuristiche, in quando sarà in grado di proiettare una tastiera e anche un piccolo menu direttamente sulla mano della persona che lo avrà (e anche sul muro).

Se veramente fosse confermato questo smartwatch, la società coreana potrebbe avere un discreto successo, in particolare attirerebbe l’attenzione su di sé da tutti coloro che amano la realtà aumentata. Il brevetto in questione viene mostrato in una serie di immagini che presenta quel che potrebbe essere la tecnologia implementata su di uno smartwatch!

Magari sarà utile a tutti coloro che di solito vanno in moto perché sarà più semplice interagire con il proprio indossabile. Insomma speriamo proprio di veder integrare queste funzioni all’avanguardia sul suo prossimo wearable! La società coreana rispetto alla sua rivale Apple riesce a non accantonare i suoi brevetti e di conseguenza nei prossimi mesi forse avremo la possibilità di vedere il primo prototipo.

Che cosa aspettarsi? Samsung per il momento non ha affermato nulla al riguardo, attendiamo maggiori dettagli.

Via