Nella giornata di oggi vediamo comparire sul database di GFXBench, un nuovo dispositivo Alcatel con delle interessanti caratteristiche tecniche. Si tratta di un nuovo top di gamma che beneficerà di un SoC importante e del nuovo sistema operativo Android Marshmallow: andiamo a vedere tutte le novità.

Alcatel “TCL 950”: caratteristiche tecniche

Alcatel nuovo smartphone

Il nuovo modello Alcatel vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 820, RAM da 4 GB, Memoria interna da 64 GB, scheda video Adreno 530, sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione Alcatel Edition, Fotocamera principale da 20 Megapixel, Fotocamera anteriore da 7 Megapixel, Bluetooth e WiFi. Per quanto riguarda la batteria potrebbe avere 3000 mAh o forse più.

Non riusciamo ad avere molti dettagli sul nuovo dispositivo Alcatel, ma diciamo che da quello che abbiamo potuto vedere riuscirà ad ottenere un discreto successo sul mercato. Nei prossimi giorni saranno rivelate altre informazioni in proposito e noi non esiteremo ad aggiornarvi su questo nuovo terminale. Con molta probabilità non sarà presentato nel corso dell’estate, ma bensì nel terzo trimestre 2016 (magari in concomitanza del lancio del nuovo iPhone 7?).

La concorrenza dovrà stare attenti perché questo flaghip darà del filo da torcere ai migliori! Che cosa ne pensate al riguardo? Diventerà il vostro prossimo telefono?