app per amministrare le fanpage

In questa recensione verrà trattata un’ottima app per amministrare le fanpage prodotta dallo stessa azienda del famoso social network statunitense. Le fanpage sono una parte molto interessante di Facebook perché consente di far conoscere un’attività oppure un artista ad una platea praticamente infinita. Naturalmente è necessario operare in modo tale da esser interessante per gli utenti. Il gestore delle pagine prodotto dalla stessa Facebook consente ad ogni possessore di una pagina di amministrare in modo semplice ed in mobilità le proprie pagine. La prima cosa che c’è da dire su questa applicazione è la sua completa gratuità, è possibile scaricarla dal Google Play Store. Ora cominciamo a scoprire bene cosa questa applicazione può davvero fare.

Un primo sguardo a questa applicazione

L’app per amministrare le fanpage si presenta come un’applicazione in grado di controllare le proprie pagine in modo più comodo avendo tutti gli elementi a portata di mano grazie ad una navigazione immediata tramite le schede molto adoperate nelle applicazioni per Android.

app per amministrare le fanpage: la prima scheda

La prima scheda di Gestione delle Pagine rappresenta la parte che i visitatori vedono appena accedono alla pagina ovvero la vetrina della propria attività. Per questo è molto importante farla molto leggera ma allo stesso tempo bella da vedere in modo tale da poter essere interessante.

app per amministrare le fanpage: i risultati e le connessioni

Le altre schede rappresentano i risultati che la nostra pagina stanno ottenendo in termini di visualizzazioni. Le altre schede servono per far conoscere il più possibile la nostra pagina.

Conclusioni

Non poteva che essere un’ottima app per amministrare fanpage poiché a produrla è stata la stessa società statunitense.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.