Home Adsl offerta Vodafone: scopriamo cos’è Vodafone RED

offerta Vodafone: scopriamo cos’è Vodafone RED

0
offerta Vodafone

Il roaming è ormai alle sue ultime battute ed un’offerta Vodafone, Vodafone RED, porta ad una specie di abolizione di quella fastidiosa ed onerosa sovratassazione delle chiamate, messaggi di testo SMS e traffico dati quando si è fuori dai propri confini nazionali. A tal proposito questo vettore telefonico ha deciso di vestirsi ancora più rosso offrendo andando incontro agli utenti che necessitano di questo servizio. Ma cos’è Vodafone RED?

Questa interessante offerta Vodafone si confà di due tariffe:

  • Vodafone Red Start;
  • Vodafone Red Maxi.

Nel primo caso l’offerta Vodafone include minuti e messaggi di testo SMS con 4 GB i traffico dati col roaming incluso in Europa e USA a 39 euro. La Vodafone Red Maxi offre minuti e messaggi di testo illimitati con 8 GB di traffico dati a 49 euro. Questo vettore telefonico regala un altro gigabyte di traffico dati se si decide di prendere un dispositivo mobile tra quelli previsti: Samsung Galaxy S7, Samsung Galaxy S7 Edge, iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Sono inoltre previsti degli sconti esclusivi per tutti coloro che hanno deciso di puntare sul rosso.

L’offerta Vodafone per il roaming è molto interessante per tutti coloro che devono viaggiare per svago o per lavoro. E’ possibile ottenere maggiori informazioni recandosi sul sito di Vodafone decidendo quindi di sottoscivere questa offerta. Cosa ne pensate di queste offerte Vodafone? Secondo voi è conveniente puntare sul rosso? Fatecelo sapere.