offerta Microsoft

Un’offerta Microsoft offre la possibilità acquistando uno dei nuovi dispositivi mobili di ultima generazione di vincere un buono di 3000 euro per partire ai Caraibi. Microsoft ha prodotto ultimamente una serie di dispositivi mobili molto interessanti in grado di andare incontro alle esigenze di tutta la clientela grazie alla possibilità di poter scegliere tra dispositivi mobili.

L’offerta Microsoft è partita il primo maggio e terminerà il venti giugno mentre il ventiquattro giugno ci sarà l’estrazione. Per partecipare a questa estrazione è necessario acquistare durante questo lasso di tempo un dispositivo mobile a scelta tra Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 XL e Microsoft Lumia 650 tre telefoni che, anche grazie alle applicazioni universali, sono riusciti ad entrare nei cuori degli utenti. I due telefoni Lumia 950 e Lumia 950 XL possono, tra le altre cose, fruire dell’ottima funzionalità Continuum. E’ naturale che per fruire dell’eventuale premio i vincitori devono essere in possesso di tutti i documenti per poter espatriare. Il colosso informatico di Redmond ha deciso di mettere in palio sei buoni da 3000 euro per scegliere dal catalogo che Pratika offre una serie molto interessanti di mete.

Quindi se si sta pensando di acquistare uno dei nuovi Lumia tanto vale tentare la fortuna per partecipare all’estrazione dei buoni per le vacanze dei propri sogni grazie a questa offerta Microsoft. Potrebbe essere un’ottima promozione sperando di esser fortunati ma comunque per avere maggiori informazioni e per registrare il prodotto acquistato questo mese è possibile andare sulla pagina di Microsoft dedicata.