HTC 10, il video del drop test: ne uscirà illeso?

La società HTC è andata a presentare il suo ultimo dispositivo sul mercato. A distanza di poco, HTC 10 si trova a dover far fronte al suo primo drop test che va a tirar fuori tutti i suoi punti di forza e non solo.

Rispetto al passato vediamo che la qualità dei materiali utilizzati è stata migliorata ed ovviamente questo lo si nota sia a livello software che a livello hardware. Come consuetudine il video è stato realizzato da JerryRigEverything che mette va a torturare HTC 10 con dei test di resistenza: dal display alla scocca, dalla resistenza al calore a quello della flessibilità.

Insomma come sarà uscito HTC 10 da questo esame? Seppur in molti rimarranno stupiti, il nuovo dispositivo di HTC ha reagito molto bene. La cover in metallo sembra essere molto resistenti tanto che è possibile eliminarli con facilità. La protezione delle fotocamere è stata ottimizzata così come il display che non viene per nulla graffiato. L’unica cosa che sembra danneggiarsi, almeno in superficie, risulta essere il sensore biometrico.

Rispetto alla prova di M9, il nuovo smartphone, sorprende e riesce a conquistare gli utenti con questo suo lato ‘rugged’! HTC 10 riuscirà a conquistare il mercato, ma prima di affermarlo aspettiamo di vedere i primi risultati delle vendite! Di seguito ecco il video: