smartphone Asus

Non sono molti gli smartphone Asus che sono stati immessi nel mercato ed ora sta per arrivare la nuova serie Asus Zenfone 3 sarà annunciata il giorno prima del Computex, un’importante esposizione dell’informatica che si tiene a Taipei, capitale di Taiwan e sede dell’azienda informatica. Questa nuova serie dovrebbe comunque incorporare non solo telefoni ma anche altri tipi di dispositivi cosa che porta questa azienda informatica perfettamente al passo coi tempi. Ma vediamo nello specifico cosa dobbiamo aspettarci.

Non vi saranno solo gli smartphone Asus ma anche dispositivi indossabili come lo ZenWatch, tablet della serie ZenPad ed inoltre i nuovi notebook della serie ZenBook. La cosa buona di produrre sia dispositivi mobili sia computer sta nel fatto che può offrire una maggiore serie di prodotti tra i quali, prima volta in assoluto, anche lo ZenVR, il visore della realtà virtuale secondo questa azienda. Per ciò che riguarda gli smartphone sappiamo già da ora che saranno, ancora una volta, presenti i processori di grande qualità prodotti da Intel ed il sistema operativo Android 6.0 Lollipop.

I nuovi smartphone Asus, i dispositivi indossabili , i tablet ed i nuovi computer portatili saranno presentati il 30 di questo mese ovvero un giorno prima del Computex che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno. Ora dobbiamo attendere ancora qualche giorno prima di poter vedere le novità di Asus.

smartphone Asus