smartwatch con stile classico

Garmin Vivomove è uno smartwatch con stile classico cosa che farà molto piacere a tutti coloro che amano i dispositivi indossabili ma non vogliono rinunciare al vecchio e caro orologio. Il mercato degli smartwatch è in continua crescita offrendo nuove opportunità per tutte le aziende che decidono di cimentarsi in questo nuovo business ma anche gli utenti stanno diventando sempre più esigenti cosa che spinge i produttori a mettere in commercio prodotti innovativi. Garmin è in prima fila quando si tratta di indossabili nuovi e con caratteristiche che potrebbero sembrare di nicchia ma alla fine arrivano ad essere dispositivi apprezzati da tutti.

Sembra che il settore degli smartwatch con stile classico stia ottenendo un gran successo perché molti clienti si spingono verso gli indossabili simili agli orologi tradizionali con sensori minimi senza la “complessità” di quelli con più sensori. Altra cosa importante è rappresentata dal fatto che non si hanno problemi per la durata della batteria. Garmin ha deciso di scegliere di entrare in questo mercato con il Vivomove. Guardando questo dispositivo si vede un orologio tradizionale con due barre che servono per contare le calorie bruciate, il sonno e molte altre caratteristiche. Lo smartwatch è resistente all’acqua fino a cinquanta metri e la possibilità di cambiare i cinturini con grande facilità.

Garmin Vivomove è uno smartwatch con stile classico molto elegante ad un prezzo che sembra essere abbastanza interessante. Il Vivomove è stato messo in vendita al prezzo di circa 261 euro.