Microsoft Surface Pro 3 in offerta

Microsoft Surface Pro 3 in offerta è una buona notizia per tutti coloro che necessitano di un buon computer in grado di offrire delle prestazioni tecniche molto interessanti e nel contempo la migliore scelta se si ha la necessità di avere un dispositivo potente da utilizzare in completa mobilità. Questo computer all in one può essere considerato uno tra i prodotti informatici di punta di questa importante azienda statunitense.

Il Microsoft Surface Pro 3 è in grado di garantire delle prestazioni molto importanti equipaggiato con uno schermo di tipo ClearType Full HD+ da 12 pollici in grado di offrire una risoluzione delle immagini sempre di grande livello da 2160 x 1440 pixel. Il terminale è dotato di un processore Intel i7 con scheda grafica integrata in accoppiata con 8 GB di RAM ed un capiente SSD da 256 GB ed il sistema operativo Windows 10 Pro che aggiunge la funzionalità delle app universali ad un computer già molto versatile e leggero essendo dotato di un telaio di soli 798 grammi ed uno spessore di 9.8 millimetri. Il computer può contare sulle connessioni WiFi e Bluetooth. E’ inoltre importante tenere presente che queste specifiche tecniche sono del Microsoft Surface Pro 3 in offerta ma ve ne sono altre versioni. E’ inoltre compresa nel prezzo la nuova Surface Pen.

Il Microsoft Surface Pro 3 in offerta è in vendita sul sito dell’azienda informatica statunitense con un risparmio di ben 450 euro. Secondo voi è un’offerta Microsoft interessante? Fateci sapere cosa ne pensate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.