videogioco di gare automobilistiche

Forza 6 il il nuovo ottimo videogioco di gare automobilistiche arriva finalmente su PC. Questa è sicuramente una buona notizia per gli appassionati del genere visto l’importanza che esso riveste in questa nicchia di mercato. Ma vediamo insieme le varie caratteristiche che questo prodotto può offrire agli utenti.

Innanzitutto è necessariofare il punto su due questioni fondamentali: il prezzo e la compatibilità. E’ necessario tenere presente che il gioco sta per diventare disponibile per PC e più precisamente per Windows 10, quindi un app universale, ed inoltre sarà rilasciata completamente gratuitamente. Forza 6 è uno dei titoli più interessanti mai prodotti per la console di gioco Microsoft Xbox One ma non sarà un semplice porting da una piattaforma ad un’altra poiché questo videogioco di gare automobilistiche sarà in grado di supportare le migliori specifiche tecniche di cui un computer gaming è dotato. Questo videogioco sarà in grado di supportare le DirectX 12 e la risoluzione grafica fino a 4K. Purtroppo il gioco sarà distribuito in modalità free-to-play cosa che porterà il gioco ad essere completamente gratuito mentre dall’altra sarà rimaneggiato di alcune funzionalità rispetto alla versione per xbox ma rimarrà un prodotto decisamente importante. Il videogioco di gare autmobilistiche Forza 6 può quindi offrire delle prestazioni di grandissima qualità con più di sessanta vetture ed una serie di circuiti molto interessanti.

Forza 6, l’ottimo videogioco di gare automobilistiche, sta quindi per arrivare nei computer gaming di moltissimi utenti ma per sapere la data precisa di lancio continuate a seguirci.