takeownership pro download windowsTakeOwnerShip Pro è una utility Windows il cui scopo è quello di risolvere l’errore “Cannot Delete” e “Access Denied” del sistema operativo. Questa interfaccia si concretizza nell’accesso a dei semplici comandi per sbloccare gli errori citati per tutte le versioni di Windows, da Vista a Windows 10.

L’installazione di TakeOwnerShip Pro avviene in maniera molto rapida, senza passare per le solite decine di processi che questo genere di applicazione solitamente richiede. Una volta completata l’operazione, basta trascinare sulla sua interfaccia un file o una cartella, o utilizzare il pulsante Browse per raggiungerlo. Se si seleziona un folder, è possibile scegliere se editarne i permessi ad esso relativo ed a tutte le sottocartelle. Dopo avere selezionato l’elemento software, premendo sul tasto “Take Ownership”, se ne assume il controllo permettendo di interrompere l’esecuzione dell’applicazione, o cancellare l’elemento che risultava dapprima bloccato.

L’utilizzo dell’applicazione è reso armonioso in maniera da potere sfruttare le potenzialità di TakeOwnerShip Pro ogni volta che se ne presenta l’occasione. TakeOwnerShip Pro è disponibile per il download gratis presso il seguente indirizzo.