Logo-Hello-BankHello bank!, la banca digitale del colosso BNP Paribas (presente in Italia con BNL), ha spento la sua prima candelina… e per festeggiare il suo primo anno di vita ha lanciato una nuova originalissima promozione: regalare un iPad mini a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto online dal 3 al 9 novembre!
Per ricevere in omaggio l’iPad basta aprire un conto Hello! Money: il conto è a canone zero ed utilizzabile tramite internet da computer, tablet o smartphone.

Hello! Money è quindi un conto ideale per tutti coloro che apprezzano la comodità digitale e, in tal senso, la banca ha deciso di premiare i nuovi clienti proprio con il tablet della Apple!
Anche usando l’iPad è possibile accedere all’home banking di Hello bank ed effettuare tutte le operazioni inline senza alcuna commissione (bonifici, pagamenti bollettini, MAV e RAV, F24 ordinari e semplificati, ecc…)

Per ricevere l’iPad mini in omaggio basterà accedere al seguente sito: https://hellobank.it/sitefactory/hello-one e seguire la procedura guidata per aprire un nuovo conto corrente che ricordiamo è totalmente gratuito.
Unica clausola per ricevere l’iPad in omaggio, è accreditare lo stipendio oppure effettuare un primo versamento di almeno 3000 euro.

Ma le sorprese non finiscono qui; anche per tutti i conti correnti aperti dopo il 9 novembre, Hello bank ha deciso di premiare i propri clienti regalando loro tanti tool gratuiti come Hello! Personal, un’innovativa applicazione che permette di gestire gratis e in modo facile il proprio bilancio personale; essa infatti permette di vedere tutte le entrate ed uscite, fissare delle soglie di spesa e risparmio.
Si ha quindi a tutti gli effetti un sistema di pianificazione finanziaria personale così da ottimizzare le spese ed aumentare i risparmi.

“Attraverso questa iniziativa promozionale, l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”. Questo il commento di Matteo Coppari, Responsabile Marketing & Acquisition di Hello bank!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.