instagramsaver download foto video instagramSe si utilizza Instagram e si seguono diverse presone sul sito web che mette a nudo chiunque, dalla persona comune alle celebrità, si potrà essere interessati a scaricare immagini e video che si incontrano durante la navigazione. Queste operazioni sono realizzabili attraverso diversi servizi, e tra questi InstagramSaver per Windows è certamente uno dei più confortevoli da utilizzare.

Il programma è semplice e richiede la minima interazione da parte dell’utente per effettuare il download. Tutto quello che è necessario specificare è il nome dell’account di Instagram dal quale si desidera scaricare le risorse. Una volta fatto, è possibile indicare la cartella sul proprio pc sulla quale verranno salvati i download. InstagramSaver visualizza come risultati di ricerca tutte le immagini ed i video pubblici dell’account specificato, un processo che potrebbe richiedere anche qualche momento in più se rivolto ad un account molto affollato, arrivando anche a 20 minuti di attesa.

Finito questo passaggio, l’utente sceglie gli elementi da scaricare, che viene poi salvato nella cartella indicata in termini decisamente brevi, offrendo anche la possibilità di effettuare download paralleli per accorciare ulteriormente i tempi. InstagramSaver è un software utile ai patiti di Instagram che desiderano avere il  meglio del social network sempre a portata di mano.

InstagramSaver è disponibile per il download gratis presso questo indirizzo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + undici =