taskspace download gratis mulitasking windowsSe si ha l’abitudine, o la necessità, di lanciare più programmi di Windows contemporaneamente, e si desidera averne il controllo su tutti contemporaneamente, TaskSpace è il software che fa al caso proprio. L’applicazione TaskSpace è consente infatti di creare uno spazio virtuale ed in primo piano rispetto al desktop nel quale vengono eseguite le applicazioni che l’utente intende tenere sempre attive.

Le applicazioni richiamate dentro l’interfaccia di TaskSpace vengono infatti alloggiate con le interfacce una a fianco all’altra, così che l’utente possa tenerle tutte contemporaneamente sott’occhio e passare all’utilizzo di ciascuna di esse senza dovere cambiare schermata tramite Alt-Tab continuamente. TaskSpace da occasione di riscalare o muovere le interfacce contenute al suo interno, oltre a riscalare e muovere la propria cornice in una posizione più favorevole all’utente.

TaskSpace  è anche personalizzabile, dando l’occasione di aggiungere tabs alla finestra delle applicazioni per creare più cornici contemporaneamente, ciascuna delle quali può contenere un numero indefinito di applicazioni – che naturalmente incideranno sul funzionamento della macchina, quindi è bene non esagerare. TaskSpace lavora in maniera ottimale nella maggior parte dei casi, ma a volte capita che alcuni programmi non si riescano ad associare alla sua interfaccia in maniera coerente, rendendo ad esempio difficile riscalarne le singole interfacce.

TaskSpace è disponibile per il download gratis al fine di migliorare la produttività dell’utente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 8 =