transformation pack yosemite 10.10 windows 8Apple ha presentato Yosemite 10.10, e per Windows sono già disponibili dei package software per cambiare la grafica del sistema operativo di Microsoft in maniera da emulare le peculiarità della nuova versione di OS X di Apple.

Dentro il pack proposto sono presenti elementi grafici, wallpapers, immagini di stock  ed alcune aggiunzioni che lo sviluppatore ha voluto inserire a beneficio degli utenti Windows. Il pack Transformer Pack per Windows 8 è in grado di cambiare i file di sistema del sistema operativo Microsoft in maniera da rendere più semplice il cambio della veste grafico, e liberare l’utente da passaggi e configurazioni. Prima di installare l’applicazione è bene effettuare un backup dei files importanti.

  • Scaricare Yosemite Transformation Pack da questo indirizzo  e l’espansione da questo altro indirizzo.
  • Il procedimento di installazione è piuttosto semplice, ma per coloro che desiderano una guida più dettagliata, è stato realizzato un video presente su Youtube che aiuta con il procedimento e le impostazioni di base.

Ricordiamo che il cambio delle impostazioni di sistema, sebbene riguardanti la sola grafica, potrebbe comportare dei problemiche renderebbero instabile il sistema operativo. Per questa ragione, oltre il backup per il salvataggio dei dati importanti, è anche possibile effettuare il backup delle impostazioni di sistema in maniera da non perdere alcun tipo di informazione.