viber desktop chiamate gratis iphone androidViber annuncia la nuova app desktop, consentendo quindi di estendere il popolare servizio di messaggistica istantanea e chiamate IP, anche ai computer. Viber ha da poco annunciato la nuova creazione software che farà parte di un importante aggiornamento del client esistente.

Viber ha infatti annunciato il rilascio del client desktop per Mac e Windows di Viber, che conterrà quasi tutte le funzioni già note del popolare servizio disponibile da tempo per Android ed iOS. I cambiamenti nell’interfaccia grafica, che sarà uniforme per tutte le versioni, consentono di supportare al meglio i video messaggi; una migliore scelta software per migliorare la qualità vocale; la possibilità di verificare la disponibilità dei contatti online ed il già citato revamp dell’interfaccia utente.

Con il client desktop inoltre, gli utenti saranno adesso in grado di gestire le video chiamate, avendo anche la possibilità di trasferirle con un click verso un dispositivo mobile che condivide il medesimo account. Viber pubblicherà tra qualche giorno le novità, rendendo disponibile il download anche per il client desktop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =