Debenu_PDF_ToolsDebenu PDF Tools è un software gratuito che consente di gestire al meglio il proprio lavoro con i file PDF. Con Debenu PDF Tools è infatti possibile eseguire quelle operazioni che tradizionalmente risultano complicate quando si tratta di gestire dei file PDF: divisione, estrazione pagine, estrazione testo o immagini, unire file PDF, convertire immagini in PDF o PDF in immagine, gestire i segnalibri e molte altre opzioni.

Debenu PDF Tools è disponibile in versione gratuita ed in versione premium: la buona notizia è che è possibile scaricare Debenu PDF Tools in versione premium al prezzo di un semplice “Mi Piace” su Facebook; la versione premium inoltre mette a disposizione ancora più opzioni rispetto alla controparte gratuita. Alcune operazioni di Debenu PDF Tools possono essere eseguite già dal menù contestuale del tasto destro di Windows, ad esempio se si desidera effettuare una medesima operazione su un gruppo di files, come unirli in un unico PDF.

Debenu PDF Tools è una utility molto efficace che rende la vita più semplice a chi lavora con i PDF, consentendo una rapidità di esecuzione per alcuni aspetti della loro gestione che altrimenti richiederebbe diversi software ciascuno specializzati in singole operazioni.