Home Software AppMachine: Creare app per iOS ed Android senza conoscenze specifiche

AppMachine: Creare app per iOS ed Android senza conoscenze specifiche

0

appmachine_ios_android_creare_appAppMachine è una app che consente di creare il proprio software per dispositivo mobile, senza possedere skill da programmatore. E’ la nuova offerta che proviene dal mondo degli sviluppatori, che propongono AppMachine per iPhone ed Android, e promette l’abilità di creare da zero delle apps di livello professionale, pronte per essere esposte e vendute attraverso i canali ufficiali del software per iOS ed Android.

Il sistema di sviluppo delle app è basato su unta interfaccia browser. Quando si accedere per la prima volta al software di creazione è necessario scegliere un nome per l’app ed un ambito in cui tale app andrà ad operare. Aggiungendo differenti tipi di funzioni ed attribuiti preimpostati, scegliendo tra circa 20 categorie, si arriva al prodotto finito che può rivaleggiare tranquillamente con software scritto da zero da programmatori esperti. I tools per la personalizzazione della propria creazione non mancano, ed attraversano sia il lato funzionale che l’effetto estetico del software che si desidera realizzare.

Una volta che l’app è completata, AppMachine accompagna l’utente verso il processo di pubblicazione presso lo store digitale di riferimento, iTunes App Store o Google Play, per potere infine commercializzare il proprio prodotto. AppMachine arriverà nelle prossime settimane a disposizione del pubblico.