path_of_exile_download_videogiochiPath of Exile è un nuovo MMO, ovvero un videogioco multiplayer online liberamente ispirato al gameplay di Diablo, gratuito, e che sta riscuotendo un enorme successo in pochissimo tempo.

Le chiavi del gioco sono un PVP affidabile, l’economia basata sul baratto degli oggetti, e molte personalizzazione che è possibile effettuare sul proprio personaggio. Path of Exile combina azione di scontro fisico a quelle di duello magico per il piacere degli utenti collegati contemporaneamente. Path of Exile è disponibile installando il piccolo file da scaricare, seguito da un aggiornamento patch piuttosto voluminoso.

Il gioco è totalmente gratuito, sebbene sia possibile investire piccole somme reali per avere qualche vantaggio: questo tuttavia non pone i giocatori paganti a livelli superiori rispetto agli altri utenti, semplicemente fa loro risparmiare tempo per aggiudicarsi aspetti che i liberi giocatori, comunque, raggiungeranno. Path of Exile organizza i propri giocatori in clans e gilde, e la gestione del gioco promette di organizzare eventi che possano coinvolgere tutti i players, così come la presenza di una leaderboard PVP per stabilire chi è il miglior duellante del gioco.

Al momento Path of Exile è in fase di beta, ma non si rilevano problemi invalidanti per il suo utilizzo. Per gli amanti dei giochi hack and slash, Path of Exile potrebbe risultare una valida scelta soprattutto se si hanno amici da coinvolgere in sfide emozionanti online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − uno =