half_life_videogiochi_macHalf-Life per Mac è finalmente disponibile su Steam. Dopo l’evidente sviluppo e diffusione del sistema operativo OS X anche per l’utente di livello medio, anche i portali per la diffusione dei videogiochi digitali sembrano accorgersi della presenza di Apple e Steam, uno dei più famosi, offre nuove strade agli utenti di MacBook, iMac e Mac Pro offrendo l’azione frenetica di Half-Life, sparatutto in prima persone famoso già da anni su piattaforma Windows.

Valve, la società che possiede Steam, non ha ancora rilasciato alcuna conferma ufficiale, ma è già noto il lancio della versione di Half-Life per Mac, presto disponibile su Steam. L’azione proposta per OS X è identica a quella offerta, ormai già da quindici anni, su Windows, sempre tuttavia fortemente coinvolgente. Su Steam, il titolo per Windows è disponibile a 9.99$, ed è certo che lo stesso prezzo sarà richiesto per Apple.

Gli appassionati del genere potranno condividere con i propri amici sessioni di azione travolgente, esplosioni ed uccisioni per la sfida su chi si dimostrerà il miglior guerriero contro l’aggressività degli alieni fermamente intenzionati a non lasciare alcun superstite dopo il loro passaggio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − sette =