Il più famoso servizio italiano di streaming e download musicale, Cubomusica di Telecom, sbarca sui principali social network: Facebook, Google+ e Twitter per condividere con i propri fan e follower le ultime novità dal mondo della musica.

Con il motto di “#WeLikeMusic and You?”, Cubomusica utilizzerà i canali social per condividere nuove tendenze e stili musicali, per farvi incontrare i vostri artisti, per inserire hangout con i musicisti, pubblicare date e informazioni su concerti, diffondere le nuove uscite di album e singoli, pubblicare info sui principali festival della musica… e tanto altro! Insomma coloro che amano la musica non potranno non seguire Cubomusica nei canali social.

 

 

E così, dopo il grande successo di utenti, sbarca sui social network anche Cubomusica, che ricordiamo ha già rivoluzionato il mondo dello streaming e del download della musica. Infatti il servizio tutto italiano, di proprietà di Telecom, ha sfidato un colosso come Apple che con il tuo iTunes ha venduto milioni di canzoni in tutto il mondo. Cubomusica è rivolto a tutti i clienti ADSL di Telecom e ai clienti mobile TIM, e permette di ascoltare tutta la musica senza limiti (da computer e smartphone) in streaming a soli 3 euro al mese. Per chi volesse scaricare le tracce, ci sono dei piccolissimi piani ricaricabili da 10/15 euro che permettono di effettuare un download a soli 40 o 50 centesimi (contro i 99 centesimi richiesti da iTunes di Apple).

Cubomusica ha costruito la propria identità intorno al concetto di “Humanizing Music” creando degli esclusivi contenuti con i migliori cantanti del momento, sia italiani, sia a livello mondiale e puntando sull'interazione tra artista e pubblico.
Sui canali social di Cubomusica sarà possibile anche confrontarsi con i cantanti: questo è sicuramente un plus per il quale vale la pena seguire subito Cubomusica sui social network:
Twitter: http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Facebook: http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Google Plus: http://bit.ly/google_cubomusicaofficial

 

#WelikeMusic and You?

Articolo sponsorizzato