Call_of_Duty_Black_Ops_2_youtubeCall Of Duty: Black Ops II consentirà agli utenti la possibilità di mostrare in streaming le proprie sessioni di gioco su Youtube.

Activision, la società dietro la famosa saga di Call of Duty, ha sempre desiderato integrare la sua punta di diamante nel movimento eSports, ovvero quegli sport “elettronici” che si concretizzano in videogiochi in cui la destrezza, l’abilità e la scelta strategica dei giocatori contano in maniera determinante sul risultato finale. Tuttavia sino a questo momento, il gameplay ed il livello di competizione con altri titoli della categoria, come Starcraft, ha posto un freno alle ambizioni di Activision che però ripone tutte le speranze su Call Of Duty: Black Ops II per cambiare lo stato delle cose.

Call Of Duty: Black Ops II sarà rilasciato il 13 Novembre, e presenterà la nuova funzionalità League Play che consentirà lo streaming del gioco, così da attirare un nuovo tipo di utenza, più competitiva e di livello superiore, perchè forte di quanto impara attraverso la visione del gioco altrui. Lo streaming al momento è stato confermato solamente nelle versioni Xbox 360 e PlayStation 3, assente invece nella versione PC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =