tweetbot_101Tweetbot 1.0 è stato rilasciato per OS X il mese scorso, segnando la pubblicazione di uno dei software più popolari che possono essere scaricati in questi giorni da Mac App Store, sopratutto in considerazione di quanto questa app per la gestione di Twitter sia stata attesa, avendo passato un lungo periodo di beta test.

Tweetbot si aggiorna adesso alla versione 1.01 che contiene alcuni fix e dei miglioramenti, risolvendo in particolare una problematica che causava lo scrolling automatico della timeline. Gli utenti di OS X 10.8 possono adesso scegliere di salvare il contenuto di Twitter nel servizio di lettura successiva, raggiungibile tramite Safari e da tutti i dispositivi ad esso collegato. Un’altra aggiunzione è quella che è stata chiamata “j/k navigation”: consente di effettuare lo scrolling verticale utilizzando i tasti j ed k, una aggiunta già presente ad esempio in Google Reader, ed accolta dagli utenti com grande entusiasmo.

Tweetbot 1.01 è disponibile gratuitamente presso Mac App Store nel caso in cui si possieda la versione precedente, o al costo di 19,99 $ come prima installazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.