nitro_pdf_reader_3Nitro PDF Reader 3.0 aggiunge l’allineamento del testo e l’auto salvataggio rispetto alla versione precedente, che pure era risultata tra le preferite per gli utilizzatori di questo software.

Quando si apre n file PDF con Nitro PDF Reader  e si attiva il tool di testo, si vedranno apparire i relativi margini in base al movimento del cursore attorno al testo sottolineato, fornendo una accurata idea di dove il testo apparirà. Editare ed aggiungere testo ad un PDF solitamente si traduce in aumento delle dimensioni, e non c’è maniera di risolvere questo problema, prima di questo aggiornameto  in cui l’effetto sarà leggermente ridotto ma non cancellato.

La funzionalità di Auto-Recovery è stata particolarmente bene accolta nella nuova versione: la sua implementazione è molto utile dato che un software del genere consente di cambiare anche pesantemente il PDF di partenza con aggiunzioni e modifiche, ed avere una rete di salvataggio che salva automaticamente ad intervalli di tempo regolari è un vantaggio non indifferente. Riempire i form è diventato più semplice grazie alla funzione di text align migliorata.

Il generale aumento delle performance sono intese per rendere più facile il lancio e la visualizzazione dei PDF di maggiori dimensioni. Nitro PDF Reader funziona su Windows XP, Windows 7 e Windows 8. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =