Dopo DropBox, Microsoft Skydrive e Google Drive arriva un nuovo ed importante servizio di archiviazione file via cloud. E’ il nuovo servizio offerto da MediaFire, si tratta di MediaFire Express. Un servizio cloud molto interessante, perchè mette a disposizione degli utenti che si iscriveranno uno spazio gratuito notevole: si parla di 50 GB. Uno spazio molto ampio se pensiamo che gli altri competitor regalano dai 2 GB ai 5 GB. Ma è chiaro che ci sono delle limitazioni, come in tutti i servizi gratuiti.
– Dimensione massima di un file: 200 MB
– Limite di inattività: se lo spazio non verrà usato per diverso tempo, potrà essere rimosso
– Links attivi per 15 giorni
Non saranno disponibili diverse funzioni, come le statistiche di download, la rimozione della pubblicità, dominio personalizzabile, download delle cartelle, utenti aggiuntivi per uno spazio.
MediaFire Express è disponibile a questo link: con l’iscrizione gratuita avrete a disposizione ben 50 GB di spazio cloud gratuito. E’ sicuramente un servizio molto vantaggioso. Molto semplice da usare, MediaFire Express mette a disposizione anche un software, per poter caricare dal desktop i nostri file: il programma è scaricabile dalla homepage di MediaFire Express ed è compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.