Nintendo ha deciso di premiare gli utenti più fedeli, ossia tutti coloro che hanno acquistato prima del 12 agosto la nuova console Nintendo 3DS. Chi ha acquistato la console prima della fatidica data dunque potrà ricevere un piacevolissimo regalo: l’azienda giapponese vi regalerà un buono per il download di dieci nuovi giochi. Tutti i titoli sono gratuiti, si tratta di: Super Mario Bros, The Legend of Zelda, NES Open Tournament Golf, Donkey Kong Jr., Metroid e Mario & Yoshi, giusto per citarne alcuni. I giochi saranno scaricabili gratuitamente dal Nintendo eShop, sono un premio del programma Fedeltà Nintendo 3DS, a cui sono iscritti tutti coloro che hanno acquistato una console Nintendo 3DS ed effettuato l’accesso al Nintendo eShop o effettuato un aggiornamento di sistema prima del 12 agosto. Per accedere al programma, basterà visitare il Nintendo eShop, accedere al Menu, selezionare le Impostazioni, scegliere la funzione Altro e si potrà scaricare il certificato di Fedeltà Nintendo 3DS.
Ecco la lista completa dei giochi:
– Super Mario Bros (i cui personaggi rivivono anche nei fantastici peluche Super Mario commercializzati da MisterCupido.com)
– The Legend of Zelda,
– Zelda II: The Adventure of Link,
– NES Open Tournament Golf,
– Donkey Kong Jr.,
– Balloon Fight,
– Ice Climber,
– Mario & Yoshi,
– Wrecking Crew,
– Metroid.
Prima della fine dell’anno, Nintendo ha promesso che permetterà il download gratuito di altri dieci titoli, per Virtual Console, ossia dei classici per Game Boy Advance che saranno ovviamente compatibili con Nintendo 3DS. Si prospetta dunque una ottima fine d’anno per gli utenti che hanno acquistato la console Nintendo 3DS prima del 12 agosto.