Come ben sappiamo, Facebook ospita parecchie pubblicità: vi sarà capitato certamente di vedere dei link pubblicitari sulla parte destra. Sono molto poco estetici, ovviamente possono dare fastidio a tutti gli utenti che al minimo errore di puntatura del mouse potrebbero cliccare su una di queste pubblicità. E’ stato rilasciato negli scorsi giorni un applicativo per Google Chrome, che oltre ad eliminare la pubblicità di Facebook, permette di riorganizzare in maniera piu consona alle nostre esigenze la homepage di Facebook. L’applicazione si chiama Facebook Clear, è una estensione per il browser Google Chrome. Quali sono le funzioni dell’estensione?
– rimuove tutte le pubblicità,
– risparmio di velocità e banda di conenssione
– barra di navigazione fissa in stile Twitter
– col CSS3 ci saranno degli effetti e dei riflessi in pieno stile iPhone
– il look del sito verrà modellato per le vostre esigenze
Come si usa? Andiamo sulle opzioni di Google Chrome, selezioniamo la voce strumenti ed in seguito quella Estensioni. Se l’estesione è stata installata correttametne, a questo punto l’estensione sarà già attiva, dunque basterà collegarsi a Facebook.com per poter subito ammirare i cambiamenti apportati da Facebook Clear.
Potete scaricare l’estensione Facebook Clear per il browser Google Chrome da questo link, ossia dal Chrome Web Store, in maniera assolutamente gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − quattordici =