Hai comprato un televisore HD ma non noti tanta differenza di qualità rispetto alla tua vecchia TV? Sapevi che per sfruttare al meglio l’alta definizione devi possedere anche un decoder in alta definizione? E, inoltre, sapevi che anche i programmi televisivi devono essere trasmessi in alta definizione?

Quindi se hai acquistato solo un televisore HD, ti consigliamo di provvedere al resto! Un consiglio? Sky offre la migliore tecnologia del momento per godere al massimo dell’alta definizione: infatti, con Sky HD sarà possibile vedere tutti i vostri programmi preferiti in alta definizione e sarete sempre aggiornati sulla programmazione che SKY propone per l’HD!

Sei un amante del cinema? Ricorda che SKY trasmette il 27 Febbraio in diretta e in alta definizione la notte degli Oscar 2011!

Sei un amante del calcio? Non puoi non vedere le partite di Serie A e Champions League ancora in analogico!

Se vuoi gustarti fino in fondo le magiche atmosfere ed emozioni del calcio, ricorda che SKY trasmette tutte le partite in HD! Passa a SKY e comincia ad organizzare un mega party per la finale di Champions… tutti i tuoi amici rimaranno stupefatti dalla qualità dell’immagine.

Articolo sponsorizzato