Home Guide Audiomator, ascolta la tua musica in streaming

Audiomator, ascolta la tua musica in streaming

0

Oggi vi presentiamo un altro player musicale che funziona direttamente online: un metodo molto utile e semplice per ascoltare i brani che più ci piacciono, senza averli fisicamente su un supporto cd o mp3 sul nostro computer o dispositivo. Si chiama Audiomator, è disponibile cliccando su questo link. Il sito – completamente gratuito – ha un funzionamento molto elementare, la grafica è semplice ma accattivante: basa la sua ricerca sui video di Youtube. Sulla sinistra troverete le informazioni sulla traccia attualmente in riproduzione, e nell’altra scheda a fianco le informazioni sull’artista. In alto la barra di ricerca, così strutturata:
– il primo pulsante vi farà scegliere se ricerca l’Album, l’Artista, o la canzone.
Inserite il termine di ricerca e cliccate su Find Music. Nel frattempo si caricherà una lista dei risultati, dal quale prendere spunto e scegliere il brano da ascoltare. A destra trovate altre soluzioni:
Now Playing, i brani attualmente in riproduzione fra gli altri utenti del sito.
Best, canzoni e album preferiti dagli utenti.
Genres, selezionare un genere musicale per risalire all’artista e al brano che vogliamo ascoltare.
Il sito è completamente gratuito e non necessita di iscrizione. Potrete condividere i brani che ascoltate – che sono ripresi dal portale video Youtube – su Facebook e Twitter.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.