Home Curiosità Facebook, sta per cambiare la visualizzazione del profilo

Facebook, sta per cambiare la visualizzazione del profilo

0

In attesa dell’arrivo di Facebook Messagges, piattaforma email di Facebook annunciata ma ancora non attivata, il noto social network ha presentato ieri alcune novità grafiche per le nostre pagine profilo. Si tratta di un nuovo schema grafico, più moderno forse, che all’inizio potrebbe risultare comunque piu confusionario del precedente. Il nuovo sistema di visualizzazione del profilo non si attiva subito automaticamente, ci sarà una attivazione graduale, ma se siete curiosi di vedere il vostro profilo con la nuova veste grafica, potrete cliccare su questa pagina, dove sono spiegate tutte le modifiche, e cliccare sul pulsante verde in alto a destra. Vediamo in cosa consistono queste modifiche:
Inizia con un’istantanea: il profilo inizia presentando brevemente chi sei, con delle informazioni sulla tua vita, ed una raccolta delle foto in cui sei stato taggato di recente.
Condividi le tue esperienze: fai sapere ai tuoi amici come passi il tuo tempo, sia il tempo libero che il tempo lavorativo, o dove studi.
Scopri gli interessi in comune: puoi evidenziare le cose che ti stanno più a cuore: controlla gli amici con cui condividi i tuoi interessi.
Metti in evidenza le relazioni importanti: maggiore possibilità di selezionare gli amici, con le categorie migliori amici, colleghi.