Sicuramente avrete sentito parlare o utilizzato i servizi MegaUpload e MegaVideo: fanno parte della stessa famiglia, la Megaworld, che in questi giorni ha lanciato un serie di nuovi servizi molto interessanti. Se di Megaupload e Megavideo conosciamo già tutti il loro valore ed i loro servizi offerti, ci concentriamo sui nuovi siti Megaworld: Megalive, Megapix, Megaclick, Megafund, Megakey, Megapay. Oggi vi descriviamo i primi tre servizi, Megalive, Megapix e Megaclick. Ecco la descrizione dei servizi sul portale Megaworld:

Megalive è il modo migliore per creare trasmissioni video in diretta e mostrare al mondo le tue creazioni. Puoi condividere eventi, lezioni, feste o pensieri, in diretta, con tutti, ovunque e in qualsiasi momento. I tuoi spettatori possono chattare in tempo reale con te e con gli altri spettatori. Megalive rende l’interazione con un pubblico live facile, veloce e sicura. Non vi sono limiti alle tue possibilità. Megalive è in grado di supportare qualsiasi tipo di pubblico, da 5 a 5.000.000 persone.

Megapix è tra i principali siti su Internet per l’upload,la condivisione, il collegamento e la ricerca di foto. Il tuo account gratuito ti consente di memorizzare un numero illimitato di foto con una quota limitata di hotlink. Gli utenti Premium possono acquistare e vendere stock di foto oltre a trarre vantaggio da altre incredibili funzioni professionali. Mostra le foto agli altri nel modo che preferisci.

Megaclick. Pubblica i tuoi annunci pubblicitari in una vasta rete di siti Web globali e popolari, in modo facile, veloce e trasparente. Ma l’aspetto più incredibile è che paghi solo l’editore, mentre il servizio di corrispondenza di Megaclick è gratuito. Trovare i siti Web più adatti ai tuoi annunci non è mai stato così facile o conveniente! Trai vantaggio dalla fornitura di banner e dall’ottimizzazione della campagna automatizzati, grazie a nostri algoritmi all’avanguardia. Su Megaclick puoi ottenere il rendimento più alto del tuo investimento al prezzo più basso. Megaclick consegue ogni mese miliardi di visualizzazioni degli annunci e raggiunge oltre 300 milioni di utenti.