Dopo avervi spiegato come fare per avanzare lo scorrimento del video di Youtube, utilizzando i tasti della vostra tastiera (per qualsiasi dubbio leggete questa guida), oggi vi spieghiamo un trucchetto molto semplice per velocizzare il caricamento dei video di Youtube. Infatti non è sempre che abbiamo a disposizione una ottima connessione internet, libera e senza troppi vincoli. Certe volte i vincoli però li creiamo noi: per esempio, attivando un programma P2P (Emule, Torrent) la velocità di download della nostra connessione crolla, perchè già usurata dal software P2P. Quindi per caricare un video potremo impiegare parecchio tempo, cosa che ci farebbe desistere dal visualizzare il video al momento. Invece installando un acceleratore potremmo visualizzarlo senza problemi. Come fare? Basta utilizzare Bywifi, ecco una breve guida d’utilizzo.
1) Scaricate Bywif 2.8.1, dal sito ufficiale, cliccando su questo link.
2) Installate ed avviate il software.
3) Il programma andrà a inserirsi nella vostra barra degli strumenti, in maneira “silenziosa” e sarà già attivo.
4) Potrete anche scaricare i video che visualizzerete:
– aprendo la finestra del software dalla barra, apparirà una lista di video, cliccando col tasto destro potrete scegliere di salvare il vostro video.

Attenzione, il software funziona esclusivamente con Internet Explorer e Mozilla Firefox, non è compatibile al momento con Google Chrome.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =