Home Software Antivirus FreeApps, installiamo piu programmi in contemporanea

FreeApps, installiamo piu programmi in contemporanea

0

Per chi possiede un computer nuovo o formattato da poco, tornare ad utilizzare tutti i programmi che si usavano è una impresa. Bisogna scaricare manualmente ogni singolo software, installaro e la maggior parte delle volte riavviare il pc. Un processo troppo lungo che va ad occupare veramente tanto del nostro prezioso tempo. Esiste un portale che riesce a coniugare tutti i principali software per Pc in un unico processo d’installazione. Parliamo del sito FreeNew.com, che grazie ad un unico installer, chiamato FreeApps, ci permette di aggiungere tutti i programmi che vogliamo al nostro computer. Come si usa? E’ molto semplice:
– Andiamo su FreeNew.com, cliccando su questo link, osserviamo il sito.
2) Vedremo che già di default sono selezionati alcuni programmi, cancelliamo la lista e la personalizziamo con i software che più ci piacciono o che ci servono.
3) Come potremo subito notare, ci sono molte categorie di software, che vi elenchiamo:
– Browser,
– Communications,
– Anti-Virus & Firewall,
– Anti-Spyware,
– System Utilites,
– Office Software,
– Audio & Video,
– Imaging,
– CD & DVD Tools,
– Desktop Enhancement,
– File Sharing & Transfer,
– Compression & Backup
.
4) Scegliamo i software delle varie categorie, e poi scendiamo in basso e clicchiamo su Get Installer.
5) Adesso scarichiamo ed avviamo il file, ci chiederà dove scaricare i file d’installazione (scegliere una cartella) e dove installare i programmi. Una volta scelte le cartelle potremo avviare l’installazione.
6) Si installeranno tutti i programmi in contemporanea, ed in pochi secondi avrete un pc con gli ultimi software aggiornati.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =