Seconda “puntata” per il capitolo dell’hosting file, dedicato ai file più pesanti. Ieri vi avevamo descritto il funzionamento del servizio di upload e di hosting che regala il sito Mediafire, nell’articolo “Hosting File, dove caricare i file più pesanti?“, oggi dedichiamo la nostra attenzione ad un altro portale, DropSend. Eccolo nel dettaglio.
DropSend.com
Il portale DropSend permette l’upload e lo “storage“, ossia l’hosting di file in maniera limitata per gli utenti gratuiti, mentre gli utenti a pagamento (divisi in Base, Standard, Pro e Business) ovviamente hanno sempre meno limitazioni a seconda del grado di utenza che si decide di pagare, il più alto è quello Business, 99$ al mese ma 500GB Online Storage, Upload e Download illimitati e possibilità di criptare con Password i file. Ecco cosa viene offerto all’utente più basso, quello Lite Free, ossia all’utente che si registra gratuitamente.
– Limite di 2GB a File,
– Limite di 5 file inviati al mese (ne consegue un limite di 10GB di File totali al mese),
– Limite di 10 download del file uppato,
– Priorità di upload bassa,
– Velocità di upload bassa.
Per ulteriori informazioni su questo servizio, potete cliccare su questo link che vi porterà al sito ufficiale di DropSend, o in alternativa a questo link dove c’è la tabella dei prezzi e i dettagli sulle differenze dei vari account.