Due interessantissime novità direttamente dal browser Google Chrome. Sono due estensioni, la prima ci consentirà di gestire la nostra casella di posta elettronica di Yahoo, la seconda TV-Chrome, ci permetterà di guardare quasi tremila canali tv di tutto il mondo, live sul nostro Google Chrome. Ma andiamo per ordine!

Yahoo Mail è uno dei principali servizi di posta elettronica, uno fra i più utilizzati del panorama del web. Ovviamente si è pensato come incentivare ad usare Chrome, e come coniugare la possibilità di gestire la nostra posta Yahoo su questo browser. Installando l’apposita estensione Yahoo Mail for Google Chrome, che potete scaricare da questo link per accedere alla nostra casella di posta basterà cliccare sull’icona che troveremo nella barra degli strumenti del browser. A questo punto basterà compilare i campi per il log in, e potremo gestire la nostra posta!

La seconda e interessante estensione che ci offre Google Chrome è TV-Chrome. Come dice lo stesso nome dell’estensione, essa ci propone la possibilità di poter guardare la tv sul nostro browser. Come? E’ semplice! Installando l’estensione che trovate a questo link l’icona di Tv-Chrome si posizionerà nella barra degli strumenti del vostro browser. Cliccando sopra questa icona potete scegliere, secondo due criteri, la nazione o la categoria della tv, il canale televisivo da seguire! TvChrome offre un database con più di 2700 canali televisivi, per una vastissima scelta di categorie e di tv nazionali, e che presto potrebbe essere ampliata. Uno sguardo alla piattaforma televisiva di tutto il mondo,a portata di click sul vostro Google Chrome.