Home Download Con Desktop Reminder promemoria virtuali sul nostro PC

Con Desktop Reminder promemoria virtuali sul nostro PC

0

Basta post-it, siamo nell’era digitale, ed i classici foglietti di carta gialli e svolazzanti sono diventati obsoleti. La loro utilità non è messa in discussione, e tantissime volte sono giunti in aiuto delle persone più smemorate, coloro che sfortunatamente dimenticano troppo in fretta. Con Desktop Reminder, un piccolo software freeware c’è un nuovo modo di fare post-it.

Partendo dal fatto che passiamo molte ore davanti al computer, è facile intuire che il nostro occhio cadrà spesso durante l’arco di un’intera giornata sul Desktop del computer. Descktop Reminder sfrutta proprio questa particolarità. Un programma semplice ed essenziale, con il quale potremo creare promemoria in pochi minuti e impostare l’orario in cui far comparire un avviso sul nostro schermo.

La procedura di creazione di post-it virtuale è davvero molto facile, e inoltre avremo una serie di impostazioni che ci premetteranno di personalizzare l’avviso che ci comparirà sullo schermo. La visibilità dei promemoria è assicurata, dunque per gli smemorati Desktop Reminder rappresenta una vera e propria ancora di salvezza.