Qualche volta salgono degli amici a casa e non sappiamo come intrattenerli. Giocare all’Xbox o alla PS3 quasi non ci attira più, sopratutto se è diventata una cosa così monotona da provocare la nausea. Di solito cerchiamo comunque qualcosa di divertente per perdere il tempo. Forse non vi siete ancora resi conto che se leggete questo post avete una connessione. Connessione è uguale ad internet, ed internet è uguale a perdita di tempo, che spesso può anche essere divertente.

E’ proprio lo strumento di cui avevate bisogno per divertirvi un po’. Oggi voglio presentarvi un servizio online che grazie alla vostra fantasia vi permetterà di passare dei momenti indimenticabili. Credetemi, l’ho usato e lo uso ancora quando non ho nulla da fare. Mi riferisco ad un servizio online che permette di ridoppiare i film indiani. Il suo nome è BombayTV.

Il tutto senza dover avere nessuna conoscenza minima in campo video, visto che l’applicazione è strutturata proprio per lavorare al posto nostro, lasciandoci solo il tempo di trovare le parole giuste per doppiare. Infatti, non dovremo far altro che scegliere le scene da doppiare e parlarci sopra.

Potrebbe sembrarvi che in questo post ho esagerato con la descrizione, ma in realtà si tratta di una delle cose più divertenti che abbia mai fatto.