Nel frenetico mondo dell’era del silicio non c’è posto per roba vecchia. Un computer di un paio d’anni è già da ritenersi “giurassico”. Ciò non vuol dire che la roba vecchia non sia buona, ma semplicemente che quello che esce oggi è sicuramente migliore di una cosa che è uscita l’altro ieri. E’ il duro mondo della tecnologia.

Questa legge della giungla non è appicabile solamente ai computer, ma a qualsiasi apparecchio tecnologico: dai televisori ai rasoi, dalle console ai telefonini. Ed è proprio sui telefonini che si basa il post di oggi. Molti di voi si saranno sicuramente trovati nell’eccitante momento del cambio di cellulare. Abbandoniamo il vecchio modello che ci ha servito per tanto tempo, per dare il benvenuto a qualche nuovo arrivato.

Prima di effettuare un nuovo acquisto, per, diamo uno sguardo in internet ai cellulari che per noi sono papabili. Troveremo migliaia di recensioni, non vi è alcun dubbio. Ma se volessimo provare il telefono? Se volessimo vedere come si comporta? Grazie a TryPhone potrete farlo.

Trattasi di un servizio online che permette di utilizzare delle applicazioni che simulano il cellulare vero e proprio. Accanto al telefonino troverete una serie di descrizioni dettagliate. Per ora sono ancora pochi i telefonini, ma è prevedibile un aumento delle “scorte”.