Se amate tanto la musica, e magari volete scaricarla o condividerla con gli amici, ho trovato un interessante servizio web, il suo nome è Downlovers, ed è in grado di farci scaricate tutti i file Mp3 che vogliamo senza alcun limite e sopratutto senza violare le leggi del copyright,  insomma mai vista una cosa del genere prima. Per usufruire di questo servizio è necessario registrarsi su Downlovers. Basta inserire in pochi secondi il nostro nome, cognome, nickname, la nostra email e numero di cellulare, accettare le condizioni sulla privacy ed il gioco è fatto.

Come quasi tutti i servizi online, una volta fatta la registrazione bisogna attendere una mail, che ha come contenuto il link per terminare la registrazione, utile e necessario per convalidare la registrazione. Terminato anche questo passaggio non resta che incominciare a scaricare le nostre canzoni preferite.

Potremo scaricare singoli brani di un autore, o addirittura un album intero, grazie alla funzione Ricerca Libera potremo velocizzare il tutto, arrivando rapidamente alla canzone che stiamo cercando. La libreria è ben fornita, è possibile anche scaricare le colonne sonore dei film.

Terminata anche la scelta non resta che cliccare su DownLove, se vogliamo scaricare il file Mp3, possiamo scegliere di scrivere una recensione sulla canzone oppure addirittura dedicare il brano ad una persona cliccando semplicemente sul cuore.

Insomma un servizio da aggiungere ai preferiti, aspetto i vostri commenti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =